Borsa di mobilità

Chi partecipa al progetto Erasmus può usufruire di varie agevolazioni e può richiedere una borsa di mobilità partecipando a bandi di concorso indetti dall'ateneo.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

Per accedere a questi programmi occorre partecipare ai bandi che ciascuna università individua in diversi momenti dell’anno, indicando la scadenza entro la quale presentare la propria candidatura.

Lo studente interessato potrà richiedere informazioni presso il competente Ufficio (Uffici Socrates/Erasmus, Uffici Relazioni Internazionali, Uffici Borse di Studio, ecc) della propria Università.

Chi partecipa al progetto Erasmus può usufruire di varie agevolazioni e in ogni caso non deve pagare tasse universitarie presso l’Istituzione ospitante ma continuando a versarle presso quella in cui risulta iscritto in Italia.

Inoltre gli studenti che intendono trascorrere in Irlanda un periodo di studi possono usufruire di una borsa il cui importo varia in base alla disponibilità dell’ateneo. È previsto, in molti casi, l’alloggio in residenza studentesca.

Corsi di inglese a Dublino con Kaplan International Languages

Corsi di inglese a Dublino con Kaplan International Languages

Corsi di lingua inglese in Irlanda con Kaplan International Languages
Leggi tutto