Academic Year Programme

Per coloro che desiderano studiare e allo stesso tempo lavorare part-time c'è la possibilità di frequentare l'Academic Year Programme, che dura dai 6 ai 12 mesi.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

Esiste anche una soluzione ottimale per migliorare l’inglese, conseguire un attestato di conoscenza della lingua seguendo un corso para universitario e allo stesso tempo lavorare part-time: è l’Academic Year Programme, che dura da 6 a 12 mesi.

I corsi sono principalmente incentrati sullo sviluppo delle tecniche di comunicazione e di padronanza della lingua, ma forniscono anche una solida base grammaticale e una buona preparazione nelle quattro principali capacità: ascolto, lettura, scrittura ed espressione orale.

Gli studenti seguono un piano di studio a lungo termine, focalizzato su un certo numero di esami, e contemporaneamente svolgono un lavoro che dia loro l’opportunità di migliorare la conversazione e le capacità comunicative che serviranno poi nel mondo del lavoro. Normalmente gli studenti vengono indirizzati anche verso impieghi part time in bar, ristoranti, caffè in modo da poter praticare la lingua e mescolarsi con la gente del posto.