Trinity College London

Il Trinity College London è un Ente Certificatore inglese: rilascia qualifiche di base ed avanzate per insegnanti e certificazioni di lingua inglese per studenti.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

Il Trinity College London è un Ente Certificatore inglese: nasce addirittura nel 1870 grazie al patrocinio di Sua Altezza Reale il Duca di Kent.

Oggi viene adottato da oltre 60 paesi nel mondo e, oltre a certificazioni di lingua inglese per studenti, rilascia qualifiche di base ed avanzate per insegnanti.

Utilità

Caratteristiche

I riconoscimenti

Gli esami

Per garantire il massimo della trasparenza e della serietà a queste prove, i test sono esterni alle scuole e gli esaminatori sono completamente estranei alle sedi di esame e non risiedono in Italia. Sono tutti laureati e di altissimo livello, con qualifica specialistica per l’insegnamento della lingua inglese. L’Ente li forma grazie a un metodo standardizzato e vengono monitorati ogni anno. Gli esami Trinity sono correlati ai livelli del Quadro Comune di Riferimento Europeo.

Le prove

Di solito gli studenti sostengono solo l’esame orale, il classico GESE ovvero Graded Examinations in Spoken English. È possibile integrare con un esame orale e scritto ISE, ovvero Integrated Skills in English.

Ci sono 12 livelli a cui potersi iscrivere:

Corsi di inglese a Dublino con Kaplan International Languages

Corsi di inglese a Dublino con Kaplan International Languages

Corsi di lingua inglese in Irlanda con Kaplan International Languages
Leggi tutto