Corsi di inglese per professionisti

Chi desidera lavorare per grandi aziende in Irlanda deve armarsi di un'alta e specifica competenza linguistica in ambito professionale e per affinarla può seguire un corso di Business English.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

L’inglese è la lingua più parlata al mondo e nelle grandi aziende diventa prioritario garantire un livello alto di padronanza linguistica dei propri dipendenti, al fine di avere successo nell’ambito del lavoro.

Per potersi allineare con le tendenze e le evoluzioni dell’economia, in Irlanda sono nati corsi di inglese dedicati alle esigenze di manager e professionisti che arrivano da tutto il mondo per migliorare o affinare la lingua.

Per queste esigenze è fondamentale rivolgersi a un corso di Business English, incentrato sulle necessità specifiche di ogni singolo studente e in cui si adottano modalità di apprendimento mirate e puntuali come i piccoli gruppi o il one-to-one.

Caratteristiche

È quindi fondamentale che i corsi siano focalizzati sulle comunicazioni e sull’economia, con un taglio di insegnamento dedicato al linguaggio business.

I corsi sono così mirati all’acquisizione di specifiche tematiche linguistiche: