San Patrizio Festival Milano

Il San Patrizio Festival Milano è il l'evento dedicato all’immenso mondo celtico d’Irlanda nel capoluogo lombardo, un mix di musica e cultura, arte ed artigianato.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

San Patrizio Festival Milano è il nuovo evento dedicato all’immenso mondo celtico d’Irlanda.

Un progetto che renderà Milano la capitale italiana dei festeggiamenti di San Patrizio, con un format unico fatto di musica e cultura, arte ed artigianato, business e nuove opportunità di crescita.

L’obiettivo è quello di riscoprire e far rivivere, nella città meneghina, le tradizioni irlandesi originali, con connotazioni nazionali che possano identificarlo in maniera unica nel panorama degli eventi a carattere europeo e mondiale.

Un Festival, dal sicuro impatto mediatico, che possa diffondere e portare a conoscenza del grande pubblico la migliore offerta culturale e commerciale del panorama “celtico”, tradizionale e non.

Il festival sarà quindi un punto di incontro davvero per tutti, non solo appassionati di musica e cultura celtica, ma anche giovani, famiglie e comunità irlandesi di varie parti del mondo. Un “must be there” al quale bisogna essere presenti….e protagonisti.

387302_283740901761359_975475176_n

Dove e quando

Il festival si terrà nei giorni di San Patrizio, dal 14 al 16 marzo nella location di FieraMilanoCity (pad.0 – ingresso porta eginardo).

Durante i tre giorni si alterneranno, in un programma fittissimo, stage di danze irlandesi e di rugby per grandi e piccini, conferenze e seminari sulla storia e sulla cultura celtica, su novità letterarie a tema, proiezione delle partite del torneo 6 Nazioni, concerti e spettacoli oltre a tanti espositori sul mondo celtico e irlandese!