San Patrizio Festival Milano è il nuovo evento dedicato all’immenso mondo celtico d’Irlanda.
Un progetto che renderà Milano la capitale italiana dei festeggiamenti di San Patrizio, con un format unico fatto di musica e cultura, arte ed artigianato, business e nuove opportunità di crescita.
L’obiettivo è quello di riscoprire e far rivivere, nella città meneghina, le tradizioni irlandesi originali, con connotazioni nazionali che possano identificarlo in maniera unica nel panorama degli eventi a carattere europeo e mondiale.
Un Festival, dal sicuro impatto mediatico, che possa diffondere e portare a conoscenza del grande pubblico la migliore offerta culturale e commerciale del panorama “celtico”, tradizionale e non.
Il festival sarà quindi un punto di incontro davvero per tutti, non solo appassionati di musica e cultura celtica, ma anche giovani, famiglie e comunità irlandesi di varie parti del mondo. Un “must be there” al quale bisogna essere presenti….e protagonisti.
Il festival si terrà nei giorni di San Patrizio, dal 14 al 16 marzo nella location di FieraMilanoCity (pad.0 – ingresso porta eginardo).
Durante i tre giorni si alterneranno, in un programma fittissimo, stage di danze irlandesi e di rugby per grandi e piccini, conferenze e seminari sulla storia e sulla cultura celtica, su novità letterarie a tema, proiezione delle partite del torneo 6 Nazioni, concerti e spettacoli oltre a tanti espositori sul mondo celtico e irlandese!