Terzo tempo Italia-Irlanda a Roma

Come vivere al meglio il Terzo Tempo di Italia-Irlanda a Roma? Per i magnifici irish pub in giro per il centro storico oppure tra la musica e il divertimento del Peroni Village allo Stadio Olimpico!
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

La partita Italia-Irlanda a Roma è uno dei match più seguiti del 6 Nazioni, ricco di partecipazione e di entusiasmo.

Le due tifoserie, a prescindere dal risultato, si ritrovano dopo la partita per festeggiare insieme.

Per vivere al meglio questo clima goliardico e festoso, ci sono diverse alternative.

 

Il Terzo Tempo Peroni Village

Ogni anno la Federazione Italiana di Rugby (FIR) e la Peroni organizzano insieme il Villaggio Ospitalità, che viene allestito presso il Parco del Foro Italicodavanti allo Stadio Olimpico.

Le due tifoserie vivono insieme il terzo tempo fra musica e animazione, con stand gastronomici e fiumi di birracommentano i punti salienti della partita e le azioni dei giocatori, si divertono insieme ad amici e familiari e attendendono l’uscita dei giocatori che spesso fanno visita ai fan alla fine della partita.

 

Terzo tempo nei pub del centro di Roma

In occasione di questa importante partita, Roma viene invasa da centinaia di tifosi irlandesi, che dopo aver sostato nell’area dello stadio, si riversano per le vie del centro per continuare la festa nei tanti irish pub di Roma.

In città ve ne sono davvero un numero impressionante ma vogliamo consigliarvi quelli che per noi sono un vero e proprio angolo di Irlanda a Roma: caratteristici, autentici, che offrono buona cucina e ottime birre e che ovviamente trasmettono le partite del 6 Nazioni.

Approfondimenti

Stadio Olimpico di Roma

Stadio Olimpico di Roma

Lo Stadio Olimpico di Roma è il più grande e capiente impianto sportivo della capitale e ospita il torneo 6 Nazioni in attesa che lo Stadio Flaminio venga ammodernato.
Leggi tutto