Lo Stadio Olimpico di Roma è il più grande e capiente impianto sportivo della capitale e ospita il torneo 6 Nazioni in attesa che lo Stadio Flaminio venga ammodernato.
Lo Stadio Olimpico di Roma è il più grande e capiente impianto sportivo della capitale.
Dal 2012 fino a data da destinarsi, sarà la sede ufficiale del rugby in Italia: infatti lo stadio Flaminio, sede storica da 11 anni, è stato temporaneamente abbandonato per lavori di ammodernamento e di ampliamento della struttura che dovrebbe arrivare a 40.000 posti.
Lo Stadio Olimpico ospita quindi il torneo 6 Nazioni, dopo grandi eventi quali concerti internazionali, partite Champions League, Mondiali ed Europei: nel 2008 è terminato un lungo lavoro di restyling riguardante l’interno dello stadio, per renderlo conforme alle norme UEFA.
Come arrivare allo Stadio Olimpico di Roma con i mezzi pubblici
Dalla Stazione Termini prendete la metropolitana A in direzione Battistini e scendete a Ottaviano. Da qui prendete l’autobus n° 32 e scendete in piazzale della Farnesina.
In alternativa, potete prendere la metropolitana A in direzione Battistini e scendere alla fermata Flaminio; da qui potete prendere il tram n° 2 e scendere al capolinea, piazza Mancini.
Se invece arrivate dalla Stazione Tiburtina, dovete prendete la metropolitana B direzione Laurentina fino alla fermata Termini. Qui effettuare il cambio di linea con la metropolitana A direzione Battistini e seguire le indicazioni precedenti.
Arrivando alla Stazione Ostiense, prendere la metropolitana B alla stazione Piramide direzione Rebibbia fino alla fermata Termini. Qui dovete cambiare con la linea della metropolitana A direzione Battistini e seguire le indicazioni precedenti.
Mappa dello stadio
Dove dormire vicino lo Stadio Olimpico
Di seguito vi proponiamo alcuni alloggi consigliati nei dintorni dello Stadio Olimpico di Roma.
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.