Stadio Twickenham di Londra

Lo Stadio di Twickenham, nella periferia di Londra, è il più grande impianto sportivo del Regno Unito dopo quello di Wembley, e può contenere fino a 82.000 spettatori.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze
Cerca

Lo Stadio di Twickenham, nel distretto di Twickenham del quartiere londinese di Richmond upon Thames, è il più grande impianto sportivo del Regno Unito dopo quello di Wembley, e può contenere fino a 82.000 spettatori.

Scherzosamente questo stadio viene anche soprannominato Cabbage Patch. Il motivo? Il terreno su cui sorge venne acquistato nel 1907 per 5.572 sterline, 12 scellini e 6 pence, e la prima tribuna venne costruita l’anno seguente. Prima dell’acquistola terra veniva usata per coltivare i cavoli e da qui il curioso soprannome.

Oggi è un impianto di prim’ordine, che ospita, oltre al Museo del Rugby, anche molti ristoranti, negozi di articoli sportivi, un hotel a quattro stelle con 156 stanze e sei suite con vista sul campo, un complesso per spettacoli teatrali e un centro benessere.

Come arrivare allo stadio Twickenham di Londra

Ci sono diverse soluzioni per raggiunger lo stadio Twickenham:

Mappa Interna dello Stadio Mappa dei Collegamenti allo Stadio Mappa dello Stadio

Hotel vicino al Twickenham Stadium di Londra

Per un soggiorno in occasione del 6 Nazioni di Rugby Irlandando vi propone una lista di hotel vicino al Twickenham di Londra.

Dove si trova

Alloggi Stadio Twickenham di Londra
Cerchi un alloggio in zona Stadio Twickenham di Londra?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Stadio Twickenham di Londra
Verifica disponibilità