Biglietti 6 Nazioni 2018

Se desiderate vedere dal vivo qualche partita del torneo 6 Nazioni di Rugby abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti dei match dell'Italia.

Desiderate vedere dal vivo qualche partita del torneo 6 Nazioni di Rugby? Ecco tutte le informazioni per acquistare i biglietti dei match dell’Italia e non solo.

Partite in casa

Per l’acquisto dei biglietti delle partite dell’Italia in casa, ci sono due strade: 

  • acquistarli online sul sito TicketOne, che garantisce in tutta sicurezza il pagamento con carta di credito e permette di stampare il biglietto appena acquistato in tempo reale.
    Questa soluzione è la più rapida per avere i biglietti, ma oltre al costo del ticket comporta anche delle commissioni (circa 6 euro).
    call_madeVai a TicketOne
  • richiedere i biglietti all’AIR (Associazione Italiana Rugbysti), in questo caso il pagamento avviene a mezzo bonifico bancario e i biglietti vi verranno spediti a casa.
    Questo è il metodo più economico, non ci sono infatti commissioni oltre al costo del biglietto, ma chiaramente è una soluzione valida se vi muovete con un certo anticipo in quanto ci sono da considerare i tempi di accredito del bonifico e di spedizione.

E se c’è il tutto esaurito?

Se tutti i biglietti sono esauriti e non volete assolutamente perdere  il match, potete provare a cercare su ViaGoGo, un sito internet dedicato alla compravendita di biglietti per eventi sportivi da parte  di privati.
I prezzi chiaramente sono un po più alti di quelli ufficiali, ma spesso si riescono a concludere buoni affari. Così la prossima volta vi muoverete per tempo! 😉

local_activityAcquista i Biglietti dei Match in Italia

Partite all’estero

Per acquistare i biglietti delle partite sia della nostra nazionale fuori casa, sia degli incontri delle altre squadre durante il 6 nazioni, dovete rivolgervi direttamente alle rispettive federazioni che ospitano i match.
Questi i siti delle rispettive nazionali:

Tuttavia spesso l’acquisto online può essere ostico, soprattutto se non si conosce bene l’inglese. Una buona alternativa è cercarli su ViaGoGo.

local_activityAcquista i Biglietti dei Match all'Estero