Stage in Irlanda

Uno stage in Irlanda rappresenta un modo per ottimizzare le proprie conoscenze della lingua inglese, abbinando un’esperienza lavorativa capace di avviare alla carriera aziendale.

Lo stage è un’esperienza formativa “on-the- job”, di tempo limitato da svolgersi in aziende sia pubbliche sia private.

La sua finalità è favorire l’incontro il lavoro, una sorta di trampolino di lancio per conoscere il mondo dell’impiego, un settore specifico o semplicemente uno strumento da utilizzare già durante il proprio percorso formativo per arricchire le proprie competenze.

In più fare uno stage in Europa è diventato sempre di più un fattore caratterizzante e fondamentale per valorizzare il proprio curriculum vitae: in un mondo del lavoro sempre più mobile e precario non c’è datore di lavoro che non apprezzi un’esperienza fuori dai confini dell’Italia.

Questo dimostra apertura mentale, disponibilità alla mobilità e al cambiamento, ma soprattutto un bagaglio di competenze e conoscenze ricco e fertile da portare all’interno dell’azienda. Inoltre fare uno stage in Irlanda rappresenta anche un ottimo modo per ottimizzare le proprie conoscenze della lingua inglese, abbinando a questo miglioramento linguistico anche un’esperienza lavorativa capace di avviare alla carriera aziendale. Si rivolge principalmente a: studenti, neodiplomati, neolaureati, inoccupati e disoccupati.

Partner