Dormire in un Castello in Irlanda

Chi non ha mai sognato di dormire in un castello da favola? In Irlanda è possibile: scopri insieme a noi gli indirizzi migliori!

Dormire in un  castello è sicuramente un’ipotesi originale e suggestiva ma sicuramente non per tutte le tasche.

Ma, se ne avete le possibilità, è assolutamente consigliato soggiornare almeno una volta in un antico castello irlandese!

Calcolate però fino a 2 o 3 volte il prezzo di un B&B e ricordatevi di prenotare in anticipo durante tutto l’anno in quanto i posti sono ridotti.

Lo consigliamo soprattutto a coloro che decidono di scegliere l’Irlanda per il viaggio di nozze: quale atmosfera migliore per un’occasione così speciale?

Ballynahinch Castle

Questo splendido castello si trova nella contea di Galway, immerso in un bosco di 180 ettari, con lo splendido complesso montagnoso Twelve Bens sullo sfondo e affacciato su un laghetto delizioso.

Lough Rynn Castle

E’ uno degli alberghi più lussuosi dell’Irlanda. Sulle rive del Lough Rynn nella contea di Leitrim, questo storico castello irlandese è circondato da oltre 350 ettari di paesaggi mozzafiato, lussureggianti e verdi pascoli, antiche foreste e i luoghi di interesse storici.

Markree Castle

Questa residenza signorile è immersa nel cuore della campagna che ispirò il famoso poeta e drammaturgo W.B. Yeats e offre un’atmosfera tranquilla e rilassante, ideale per un soggiorno in un’atmosfera storica, lussuosa ma con l’accoglienza di una vera famiglia.

Abbeyglen Castle

Nel cuore del Connemara, il romantico Abbeyglen Castle Hotel è ideale come base per visitare questa zona così scenografica e allo stesso tempo rilassarvi con campi da tennis, una vasca idromassaggio e viste su Clifden e sulla baia.

Ballyseede Castle

Chi ama gli ambienti marcatamente di lusso, con un gusto barocco allora non potrà che amare questa tenuta circondata da 12 ettari di giardini privati ​​e boschi.

Cabra Castle

E’ un hotel a 4 stelle che unisce le sue caratteristiche originali come mobili d’epoca e dettagli storici con lussi moderni.

Clontarf Castle

A 10 minuti dal centro di Dublino, questo hotel boutique ospita un ristorante di grande fama e camere incredibilmente lussuose.

Belleek Castle

Se volete stupire la vostra metà questo è il castello giusto. Immerso in 1.000 acri di bosco sulle rive del fiume Moy, il castello possiede un ristorante costruito con i resti di un galeone spagnolo del XVII secolo mentre ovunque troverete camini da favola.

Castle Leslie

Immerso nella storia, ricco di carattere e fascino, Castle Leslie Estate è l’ultimo evasione di rurale irlandese. Incastonato su 1.000 ettari di ondulata campagna irlandese, punteggiato da boschi secolari e laghi scintillanti è una delle ultime tenute irlandesi ancora nelle mani della sua famiglia fondatrice. Il castello, nel cuore della tenuta, offre autentici interni originali e ospitalità vecchio stile.

Waterford Castle

Sorge su un’isola privata completamente separata dalla terraferma, nella meravigliosa posizione sul fiume Suir. Oltre alla bellezza del castello duecentesco, questa struttura d’elite vi darà la possibilità di dedicarvi al golf, alle attività acquatiche e a una cucina deliziosa.

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.