Case vacanza in Irlanda

Affittare una casa vacanza in Irlanda è un'esperienza unica: potrete visitare una zona vivendoci dall'interno ed esplorando con calma villaggi e sentieri.
Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Offriamo le migliori tariffe!
Cancellazione gratuita
Assistenza telefonica h24 in italiano

Affittare una casa vacanza in Irlanda è un’esperienza unica. Consente di visitare una zona vivendoci dall’interno ed esplorando con calma villaggi e sentieri.

Inoltre è una soluzione ideale per chi decide di visitare l’Irlanda con bambini e che quindi vuole prediligere una vacanza rilassante e comoda per pappe e nanne.

Per trovare case vacanza in Irlanda, ci sono senz’altro più opportunità al sud e all’ovest del paese, zone che tradizionalmente attraggono la maggioranza dei turisti.

Le sistemazioni possono variare dai caratteristici cottage di pietra, ai fienili o alle stalle restaurate fino a villette moderne costruite apposta. Generalmente sono tutte ben arredate.

Un’organizzazione chiamata Rent an Irish cottage sta promuovendo con grande successo la sua catena di cottage in stile tradizionale: muri a calce dentro e fuori, tetti e finestre dipinti e anche l’arredamento si ispira alla tradizione.

Le località sono generalmente magnifìche: purtroppo in alcuni casi le case sono costruite a gruppi di dieci. Chi invece vuole il lusso può affittare un castello o una magione di campagna, arredata con mobili antichi e quadri d’autore; in alcuni casi viene fornito anche il personale di servizio.

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Scopri come
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 1 voti
Condividi