Case vacanza in Irlanda

Affittare una casa vacanza in Irlanda è un'esperienza unica: potrete visitare una zona vivendoci dall'interno ed esplorando con calma villaggi e sentieri.

Affittare una casa vacanza in Irlanda è un’esperienza unica. Consente di visitare una zona vivendoci dall’interno ed esplorando con calma villaggi e sentieri.

Inoltre è una soluzione ideale per chi decide di visitare l’Irlanda con bambini e che quindi vuole prediligere una vacanza rilassante e comoda per pappe e nanne.

Per trovare case vacanza in Irlanda, ci sono senz’altro più opportunità al sud e all’ovest del paese, zone che tradizionalmente attraggono la maggioranza dei turisti.

Cerca Case Vacanza
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!

Le sistemazioni possono variare dai caratteristici cottage di pietra, ai fienili o alle stalle restaurate fino a villette moderne costruite apposta. Generalmente sono tutte ben arredate.

Un’organizzazione chiamata Rent an Irish cottage sta promuovendo con grande successo la sua catena di cottage in stile tradizionale: muri a calce dentro e fuori, tetti e finestre dipinti e anche l’arredamento si ispira alla tradizione.

Le località sono generalmente magnifìche: purtroppo in alcuni casi le case sono costruite a gruppi di dieci. Chi invece vuole il lusso può affittare un castello o una magione di campagna, arredata con mobili antichi e quadri d’autore; in alcuni casi viene fornito anche il personale di servizio.