Spa e centri benessere a Dublino

Tra una camminata e un museo in giro per Dublino dedicate qualche ora per rilassarvi in una spa con un rigenerante percorso benessere!

Dopo una lunga giornata passata a visitare Dublino a piedi, fra musei e attrazioni, magari sotto la pioggia o con il freddo pungente che vi entra nelle ossa, una soluzione ideale prima di cena è quella di trascorrere un paio d’ore o un intero pomeriggio in un’accogliente Spa!

Cosa c’è di meglio di un massaggio rigenerante, di un percorso benessere e di puro e totale relax?

Spa consigliate

Abbiamo raccolto per voi una lista di centri dedicati al benessere!

Hotel Spa consigliati

Un’altra soluzione ideale per non perdere nemmeno un secondo a cercare il centro benessere in giro per la città è quella di soggiornare in una struttura alberghiera che offre una spa integrata.


Vedi Tariffe

Roganstown Hotel & Country Club

In questa magnifica casa georgiana circondata da 121 ettari di superficie ma a soli 5 chilometri dall’aeroporto di Dublino, offre il Sakura Spa, un rifugio olistico di serenità per la mente e il corpo.

Vedi Tariffe

La Stampa

Questo magnifico boutique hotel di influenza asiatica si trova nel centro di Dublino, a solo 5 minuti da Grafton Street e vanta un suo centro benessere sontuoso in stile marocchino.

Vedi Tariffe

Royal Marine Hotel

Affacciato sulla baia di Dublino offre un accesso diretto al lungomare e al molo di Dun Laoghaire, un fitness club, un centro benessere di altissimo livello e una piscina interna.

Vedi Tariffe

Clarion Hotel Dublin City

Affacciato sul fiume Liffey e situato a 10 minuti a piedi dalla O2 Arena offre l’accesso gratuito al Sano Vitae Health & Fitness Club, che comprende una palestra, una piscina, una sauna, una sala vapore e una vasca idromassaggio. Il French Beauty Day Spa offre una vasta gamma di rilassanti e tonificanti trattamenti e terapie per il benessere.

Vedi Tariffe

The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel

Proprio di fronte al bellissimo parco di St Stephen’s Green, nel cuore di Dublino, a soli 5 minuti a piedi dal Trinity College e dalla National Gallery, questo storico hotel ospita una palestra e un centro benessere con piscina da 17 metri, sauna, sala vapore e 6 sale per trattamenti.

Vedi Tariffe

Regency Hotel & Leisure Club

Avrete modo di accedere gratuitamente alla Regency Spa, munita di palestra ben attrezzata, sauna e sala vapore. A un costo aggiuntivo, potrete coccolarvi con i trattamenti di bellezza, che includono il massaggio con pietre laviche e il massaggio indiano alla testa e facciale.

Vedi Tariffe

BEST WESTERN Sheldon Park Hotel

Potrete recarvi presso centro ricreativo dell’hotel (con accesso gratuito per gli ospiti) o rilassarvi con un trattamento di bellezza.

Vedi Tariffe

Stillorgan Park Hotel

Insignito del titotlo Yonka Day Spa of the Year, il premiato centro benessere White Pebble utilizza gli esclusivi prodotti French Yonka e vanta 7 sale trattamenti, una zona relax e stupendi spogliatoi. In loco troverete anche una palestra riservata esclusivamente agli ospiti della struttura.

Vedi Tariffe

Castleknock Hotel & Country Club

Il Club Tonic ospita una sauna, un bagno vapore e una vasca calda. Il Tonic Day Spa propone numerosi trattamenti. Troverete anche un moderno centro fitness ben attrezzato.
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 1 voti
Condividi