Spa e centri benessere in Irlanda

Negli ultimi anni l'Irlanda ha creato un panorama di strutture termali e di talasso terapia, centri benessere e spa per ritagliarvi attimi di puro relax!

Sebbene nell’immaginario collettivo non si identifichi l’Irlanda con le principali mete del benessere, la varietà di strutture e di possibilità che la terra irlandese offre vi lascerà senza parole.

Per coloro che hanno deciso di recarsi in Irlanda nei mesi freddi, quale occasione migliore per ritagliarsi una o più giornate di relax per ricaricare mente e corpo in una delle tante spa  immerse nella natura e dotate di ogni confort?

Potrete quindi scegliere fra un’esperienza termale, una sosta in un centro di talassoterapia, immergervi in un bagno alle alghe oppure un massaggio rigenerante dopo una lunga giornata di viaggio.

Qualunque siano le vostre esigenze, in Irlanda troverete il modo di godere appieno della bellezza della natura attraverso una memorabile esperienza in una spa o in un centro benessere.

L’offerta di centri benessere e spa in Irlanda comprende una grande varietà di strutture, che sono divise in quattro macro categorie, per consentire ai turisti di scegliere con maggior accuratezza.

Come segliere la Spa giusta per voi

  1. Destination Spa
  2. Resort Spa
  3. Hotel Spa
  4. Centri specializzati

Potrete individuare la tipologia che più si avvicina alle vostre esigenze che desideriate ad esempio un soggiorno interamente dedicato al benessere, oppure una struttura alberghiera dotata di spa per regalarvi una pausa rigenerante dopo intense giornate di visita e di camminate.

Inoltre molti hotel con centro benessere si affacciano su magnifici panorami dove potervi ricaricare di energie circondati da un’atmosfera allo stesso tempo raffinata, elegante e accogliente.

Una volta individuata la tipologia che fa per voi, non vi resta che prenotare!

Grazie al nostro form potrete individuare le tariffe più convenienti nel periodo che avete scelto e valutare le possibili opzioni!