Covid-19: l'Irlanda è aperta ai turisti italiani

Itinerari in bicicletta

Una serie di itinerari piccoli e grandi per esplorare l'Irlanda in bicicletta con circuiti adatti anche ai non esperti.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

L’Irlanda si presta bene a una vacanza in bicicletta grazie alla sua conformazione geografica e alla presenza di micro zone facilmente percorribili.

Che siate incalliti amanti delle due ruote o semplici appassionati che desiderano fare un’esperienza diversa all’interno della propria vacanza l’Irlanda rappresenta il luogo ideale con circuiti adatti anche ai non esperti.

Vi proponiamo allora una serie di itinerari che possono essere seguiti sia per un’intera vacanza all’insegna delle due ruote sia per un singolo tratto adatto a un’escursione giornaliera.

Approfondimenti

Itinerario in bicicletta nel nord ovest Irlanda

Itinerario in bicicletta nel nord ovest Irlanda

Questo itinerario consente di esplorare in bicicletta una delle zone più spettacolari e suggestive d'Irlanda, la magnifica regione di Sperrins e Donegal.
Itinerario in bicicletta nella penisola di Dingle

Itinerario in bicicletta nella penisola di Dingle

La penisola di Dingle è un ottimo percorso da affrontare in bicicletta: pedalando osserverete paesaggi selvaggi e incontaminati di incredibile bellezza.
Itinerario in bicicletta nel Connemara

Itinerario in bicicletta nel Connemara

Questo itinerario ha come scenario la costa atlantica, all’estremità più occidentale di Europa, una delle zone più selvagge, e remote della verde Erin.
Itinerario in bicicletta nel Burren

Itinerario in bicicletta nel Burren

Questo viaggio in bicicletta vi permetterà di ammirare il Burren, un particolare angolo d'Irlanda, rispettando i suoi silenzi ed i suoi ritmi.