Traghetti per l’Irlanda

Tanti consigli utili per raggiungere l'Irlanda in nave: troverete dritte e suggerimenti preziosi per organizzare il vostro trasferimento verso la verde isola!
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

Che voi decidiate di raggiungere l’Irlanda in auto, in treno o in autobus, avrete come tappa fondamentale del vostro viaggio una traversata in mare. Questo darà un tocco di avventura in più al vostro itinerario e vi farà scoprire nuove situazioni.

Un tragitto in nave, infatti, è un’esperienza unica, a contatto con la natura, con le possibili avversità del tempo e anche con la solitudine che la distesa infinita di acqua può suscitare nei viaggiatori. Armatevi di un buon libro, di un mazzo di carte ma soprattutto dei cerotti anti nausea in caso di mare agitato!

Consigli

Approfondimenti

Traghetti dalla Gran Bretagna all’Irlanda

Traghetti dalla Gran Bretagna all’Irlanda

Tutte le tratte e le compagnie marittime per raggiungere l'Irlanda in nave partendo dall'Inghilterra
Traghetti dalla Francia all’Irlanda

Traghetti dalla Francia all’Irlanda

Un utile elenco dei imbarchi possibili dalla Francia per l'Irlanda e tutte le compagnie che effettuano queste tratte per poter pianificare al meglio il vostro viaggio.
Traghetti per destinazione

Traghetti per destinazione

Informazioni dettagliate sui porti irlandesi che vi accoglieranno al vostro arrivo in Irlanda: consigli, frequenza dei traghetti e compagnie.
Collegamenti dai porti ai centri città

Collegamenti dai porti ai centri città

Tutti i porti irlandesi che accolgono le navi da e per la Francia e la Gran Bretagna possiedono ottimi collegamenti con i centri città più vicini.