Aeroporto di Knock

Informazioni utili per coloro che hanno scelto di volare sul piccolo Aeroporto di Knock, nella contea di Mayo: mappe, collegamenti e servizi offerti dallo scalo.

Il piccolo Aeroporto di Knock è la porta di accesso per l’ovest Irlanda, grazie alla sua vicinanza con le città di Galway, Sligo e Wesport.

Da qui infatti è possibile raggiungere facilmente le più belle destinazioni irlandesi, luoghi speciali, selvaggi e ricchi di storia: dalla Kylemore Abbey alle brughiere del Connemara, dalle impressionanti Slieve League alla selvaggia Achill Island!

Anche se di ridotte dimensioni, questo scalo è il quarto aeroporto internazionale d’Irlanda ed è stato dichiarato migliore aeroporto regionale irlandese nel 2004 dalla camera di commercio d’Irlanda.

attach_fileMappa Aeroporto Livello 0 attach_fileMappa Aeroporto Livello 1 attach_fileMappa Location

Collegamenti da e per l’aeroporto di Knock

Auto

L’Ireland West Knock Airport si trova sulla strada principale N17, a metà strada tra Galway e Sligo, a 22 km dal villaggio di Knock, nella contea di Mayo.

In sole due ore si può raggiungere la splendida regione del Donegal, la città di Derry, i laghi Erne ed il fiume di Fermanagh mentre in una sola ora si può arrivare a Sligo e a Galway.

Autobus

La compagnia di autobus Bus Eireann opera servizi di collegamento e trasporto fra l’aeroporto di Knock e Galway, Sligo, Donegal e Mayo.
buseireann.ie

Treno

La stazione ferroviaria più vicina al Knock Ireland West Airport è Claremorris (31 km) o Ballyhaunis (22 km). Queste stazioni sono accessibili in taxi o in autobus.
irishrail.ie

Compagnie aeree

Volano dall’Italia verso Knock le seguenti compagnie: Ryanair, Flybe, British Airways e KLM.

Mappa

Alloggi Aeroporto di Knock

Cerchi un alloggio in zona Aeroporto di Knock?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Aeroporto di Knock
Mostrami i prezzi