Aeroporti irlandesi

Tutti gli scali irlandesi che si possono raggiungere dall'Italia per iniziare il vostro viaggio in Irlanda.

Gli aeroporti irlandesi più importanti, oltre l’aeroporto di Dublino, sono Shannon, Cork e Belfast, che garantiscono ulteriori collegamenti internazionali.

A livello locale, invece, ci sono diversi aeroporti regionali, Waterford, Kerry, Galway, Sligo, Knock, Derry e Carrickfinn che potrebbero esservi utili per accorciare, eventualmente, i vostri spostamenti interni.

Tutti i principali aeroporti d’Irlanda sono serviti da regolari servizi di taxi e autobus per raggiungere i centri delle città vicine, mentre gli aeroporti minori si affidano soprattutto ai taxi.

Approfondimenti

Aeroporto di Dublino
In evidenza

Aeroporto di Dublino

Se state meditando un viaggio in Irlanda e atterrate a Dublino ecco per voi tutte le informazioni utili sull'aeroporto e i suoi collegamenti con il centro città.
Leggi tutto
Aeroporto di Shannon

Aeroporto di Shannon

Per conoscere tutti i dettagli sull'Aeroporto di Shannon, dalle mappe ai collegamenti, consulta la nostra pagina ricca di informazioni utili.
Aeroporto di Cork

Aeroporto di Cork

Per coloro che voleranno a Cork, abbiamo raccolto tante informazioni utili sull'aeroporto della città e sui modi per raggiungere il centro di Cork.
Aeroporto Belfast City

Aeroporto Belfast City

Aeroporto Belfast International

Aeroporto Belfast International

Aeroporto di Knock

Aeroporto di Knock

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 3.6 su 12 voti
Condividi