Halloween a Belfast

I più terrificanti eventi a tema organizzati nella città di Belfast per festeggiare con orrore e fantasia la festa più spettrale dell'anno insieme a grandi e piccini!

Anche la città di Belfast, in Irlanda del Nord, ama festeggiare alla grande Halloween e sono tante le manifestazioni e le attività che si possono svolgere durante questo periodo dell’anno.

Halloween Ghost Tour

Il Ghostbus di Belfast è il tour originale di Halloween, che promette una serata di divertimento pauroso a bordo di un autobus d’epoca a tema in giro per la vecchia Belfast e che comprende la visita di The Haunted House Belfast con un sacco di sorprese lungo la strada!

Informazioni utili

www.belfastcitysightseeing.com
Partenze da Chichester Street fuori il Victoria Square Shopping Mall.
La durata del tour è di circa 80 minuti.

Halloween Metro Monster Mash

E’ una grande festa dedicata ad adulti e piccini che offrirà divertimento per tutta la famiglia, soprattuttole streghe e i maghi più giovani.

Lo spettacolo inizia alle 14.00 all’Odyssey Area con musica dal vivo, teatro e artisti di strada, maschere, face painting e stage per realizzare costumi a tema e intagliare le zucche e termina alle 18.00 con il più grande spettacolo pirotecnico dell’Irlanda del Nord.

Informazioni utili

www.belfastcity.gov.uk
Odyssey Arena
31 ottobre dalle ore 14.00
La società di trasporti Translink mette gratuitamente a disposizioni navette gratuite in partenza da Chichester Street.

Ghostly Sea Shanty Boat Trip

La nave del terrore salpi dal porto con il suo spaventoso equipaggio di passeggeri vestiti da fantasmi, demoni e streghe!

Storie di fantasmi e un’inquietante musica dal vivo vi accommpagneranno per un paio d’ore per entrare appieno nello spirito di Halloween e condividere racconti di fantasmi e strane storie.

Informazioni utili

www.laganboatcompany.com
48 St. John’s Close, 2 Laganbank Road

Halloween Festival

Per abbinare la festa di Halloween con una gita fuori porta potete partecipare alle manifestazioni organizzate presso l’Ulster American Folk Park.
Storie di fantasmi, demoni e streghe animano il museo e spaventano i visitatori guidati in giro il parco alla luce delle torce.

Informazioni utili

www.nmni.com

Boo at the zoo

Presso lo zoo della città si svolgono tantissimi attività a tema dedicate a famiglie e bambini.

Informazioni utili

www.belfastzoo.co.uk
Le persone sotto i 18 anni entrano gratuitamente se si presentano in costume di Halloween e i bambini sotto i 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.