Bustofolk

Bustofolk è il festival di respiro internazionale promosso dall’Accademia di Danze Irlandesi Gens d’Ys che ogni anno anima la città di Busto Arsizio con le note celtiche.

Bustofolk è il festival di respiro internazionale promosso dall’Accademia di Danze Irlandesi Gens d’Ys che ogni anno anima la città di Busto Arsizio.

In dieci anni oltre 500 artisti, 84 gruppi musicali, 9 nazioni e 8 regioni coinvolte, più di 400 espositori, circa 800 studenti degli istituti superiori partecipanti agli stage di danza, 150.000 presenze: questi sono alcuni dei numeri del Bustofolk.

call_madeVisita il sito ufficiale

Dove e quando

La città di Busto Arsizio si animerà di atmosfere celtiche: potrete riscoprire la musica, la danza, la storia e l’artigianato della nostra cultura.

Diffondere e portare a conoscenza del grande pubblico, nella cornice urbana di Busto Arsizio, nel cuore della Provincia di Varese, la migliore offerta artistica del panorama “celtico” tradizionale e non.

La manifestazione è dedicata non solo agli intenditori della pura traditional music, ma anche a ballerini di fest-noz, amanti di ibridazioni sonore a base folk e a tutti coloro che semplicemente vogliono vivere in prima persona momenti di magia, festa e cultura celtica tra amici.

Dove si trova

Vedi gli Hotel in questa zona
Alloggi Bustofolk

Cerchi un alloggio in zona Bustofolk?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Bustofolk
Mostrami i prezzi
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Condividi