È una delle boutique più eleganti della capitale: abbigliamento da donna proveniente da tutto il mondo. Solo per le fashion victim dal portafogli cospicuo!
38 Clarendon St.
Una delle più importanti gioiellerie di Dublino, con splendidi gioielli realizzati rigorosamente a mano, di tutte le fogge e materiali.
30 George’s Arcade
www.barrydoyledesign.com
Dal cristallo di Waterford alle ceramiche di Belleek, dai maglioni delle Aran al tweed , del Donegal, tutto il meglio dell’artigianato irlandese, ma con prezzi piuttosto alti.
21-23 Nassau Street
www.blarney.com
Grande magazzino dove è possibile trovare di tutto! È il più esclusivo della città, con le marche più prestigiose e un’atmosfera da lusso decisamente sottolineata!
88-95 Grafton Street
www.brownthomas.com
Questa boutique detta legge in fatto di moda: tendenze dall’Europa e dal Giappone per i patiti del glamour!
10 Castle Market
È la zona pedonale più famosa di Dublino, ricchissima di negozi di ogni genere e foggia. Sta sempre più diventando sede delle catene inglesi e sempre più simile alle più esclusive vie dello shopping londinese.
Negozi eleganti, boutique raffinate, librerie specializzate in volumi antichi, qui c’è il meglio del meglio…ma non per i prezzi!
Qui trovano la giusta location i marchi più prestigiosi di stilisti, antiquari e gioiellieri. E al piano superiore c’è il Design Centre, il meglio della moda irlandese.
South William Street
www.powerscourtcentre.com
Pensate appositamente per chi vuole visitare , le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.