Dublino

I Cinema di Dublino

Per provare l'esperienza di vedere un film a Dublino potete scegliere uno dei tanti cinema disponibili in città, dai multisala moderni ai vecchi cinema ristrutturati.

Gli irlandesi amano moltissimo il cinema!

Consigliamo quindi, soprattutto alle uscite dei nuovi film e la domenica, di prenotare in anticipo i biglietti per evitare lunghe e fastidiose code!

Cineworld Multiplex

17 sale, simulazioni di corse, videogames, bar, ristoranti a tema, fastfood: tutto per trascorrere un pomeriggio (soprattutto se piovoso) molto piacevole!
Parnell Centre
www.cineworld.ie

Irish Film Institute

È il classico spazio per gustarsi vecchi film d’essai e nuove pellicole sperimentali! Ha le dimensioni e l’atmosfera di un circolo intellettuale dinamico e interessante!
6 Eustace St
www.irishfilm.ie

Savoy

Cinema tradizionale riconvertito a multisala con Dolby. Vanta lo schermo più grande d’Irlanda, perfetto per i film d’azione!
Upper o’Connell St
www.savoy.ie

Screen

Questo è il cinema dei film d’essai, degli indipendenti e di quelli che non finiscono nei circuiti della grande distribuzione.
2 Townsend St
www.screencinema.ie

Lighthouse Cinema

Gli amanti dei film d’autore rimarranno incantati da questo cinema spettacolare ricavato in un elegante edificio d’altri tempi.
Smithfield Plaza
www.lighthousecinema.ie

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Pensate appositamente per chi vuole visitare , le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Dublin Pass con tour in autobus: 33 attrazioni gratis
Dublin Pass con tour in autobus: 33 attrazioni gratis
Salta la fila e accedi ai siti e alle attività principali di Dublino con questa Card tecnologica e innovativa. Risparmia tempo e denaro con l'esclusivo Dublin Pass valido per 1, 2, 3, 4 o 5 giorni e che include anche una guida cartacea e una mappa.
Acquista da 68,00 €