Dublino

I Cinema di Dublino

Per provare l'esperienza di vedere un film a Dublino potete scegliere uno dei tanti cinema disponibili in città, dai multisala moderni ai vecchi cinema ristrutturati.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

Gli irlandesi amano moltissimo il cinema!

Consigliamo quindi, soprattutto alle uscite dei nuovi film e la domenica, di prenotare in anticipo i biglietti per evitare lunghe e fastidiose code!

Cineworld Multiplex

17 sale, simulazioni di corse, videogames, bar, ristoranti a tema, fastfood: tutto per trascorrere un pomeriggio (soprattutto se piovoso) molto piacevole!
Parnell Centre
www.cineworld.ie

Irish Film Institute

È il classico spazio per gustarsi vecchi film d’essai e nuove pellicole sperimentali! Ha le dimensioni e l’atmosfera di un circolo intellettuale dinamico e interessante!
6 Eustace St
www.irishfilm.ie

Savoy

Cinema tradizionale riconvertito a multisala con Dolby. Vanta lo schermo più grande d’Irlanda, perfetto per i film d’azione!
Upper o’Connell St
www.savoy.ie

Screen

Questo è il cinema dei film d’essai, degli indipendenti e di quelli che non finiscono nei circuiti della grande distribuzione.
2 Townsend St
www.screencinema.ie

Lighthouse Cinema

Gli amanti dei film d’autore rimarranno incantati da questo cinema spettacolare ricavato in un elegante edificio d’altri tempi.
Smithfield Plaza
www.lighthousecinema.ie

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Pensate appositamente per chi vuole visitare , le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni
Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni
Risparmia tempo e denaro per visitare le principali attrazioni di Dublino grazie all'esclusivo Dublin Pass valido da 1 a 5 giorni e a una guida digitale che ti aiuterà a pianificare l'itinerario.
Acquista da 70,00 €