Ristoranti Etnici

Dublino vanta la presenza di tantissimi ristoranti etnici, dove potrete assaporare le cucine del mondo: un’ottima alternativa a stufati e patatine fritte!

Come tutte le grandi capitali europee, anche Dublino vanta la presenza di tantissimi ristoranti etnici: tutte le cucine del mondo sono presenti, con i loro sapori e i tanti profumi particolari.

Può essere un’ottima alternativa a stufati e patatine fritte e l’occasione per sperimentare accostamenti inediti!

Cedar Tree

Ideale per una serata in compagnia e per sperimentare la cucina libanese: falafal, salsicce piccanti, salse aromatiche, polpette e kofka.
11a St Andrew St

El Bahia

Coloratissimo e accogliente ristorante marocchino: drappi, tessuti, lampade dalle forme sinuose, disegni geometrici e ottimo menù a base di tapine, stufati, cousocus di ogni tipo e bastile, sfoglia ripiena di pollo.
37 Wicklow Street
elbahia.com

Mongolian Barbecue

Nel cuore di Temple Bar un angolo di Mongolia! Oltre ad assaggiare una cucina sicuramente particolare e rara, la casa offre una menù eccezionale: buffet illimitato!
Anglesea Street 7
mongolianbbq.ie

Monty’s of Katmandu

Vi proponiamo un’altra esperienza culinaria, la cucina nepalese! Piatti assolutamente unici grazie all’uso di ingredienti particolari come il gorkali, pollo al peperoncino piccante, yogurt e zenzero, o il kachela, carne cruda marinata. Personale gentilissimo.
28 Eustace Street
montys.ie

Saffron Restaurant

Tutta la cucina tipica indiana a prezzi molto convenienti grazie a menù speciali! Davvero ottima come soluzione per una cena speziata!
18, Merrion Row

Thai Orchid

Deliziosa cucina tailandese in un grazioso locali di tre piani. Personale in costume tradizionale, porzioni abbondanti e grande varietà di scelta!
7 Westmoreland Street

Zante Zoe’s

Localino tranquillo e accogliente di cucina cajun/creola
1 Crow Street
tantezoes.com

Yamamori

Impedibile locale di cucina giapponese dai piatti deliziosi: vere prelibatezze!
71 – 72 South Great Georges Street
yamamorinoodles.ie