Dublino

Dove mangiare a Dublino

Dublino vanta un bel panorama di ristoranti, pub e locali dove gustare non solo la tipica cucina irlandese, ricca e corposa, ma anche particolari piatti etnici dal mondo.

Dublino non può di certo essere annoverata fra le capitali della cucina di alto livello, ma può riservare sicuramente alcune sorprese in fatto di cucina tradizionale ed etnica, sempre più presente in città.

I ristoranti restano comunque abbastanza cari e si usa generalmente cenare nei pub, dove si può sperimentare la vera cucina irlandese.

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Pensate appositamente per chi vuole visitare Stockholm, le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Dublin Pass con tour in autobus: 33 attrazioni gratis
Dublin Pass con tour in autobus: 33 attrazioni gratis
Salta la fila e accedi ai siti e alle attività principali di Dublino con questa Card tecnologica e innovativa. Risparmia tempo e denaro con l'esclusivo Dublin Pass valido per 1, 2, 3, 4 o 5 giorni e che include anche una guida cartacea e una mappa.
Acquista da 68,00 €

Approfondimenti

Pub

Pub

Una selezione dei pub migliori per provare la cucina tradizionale irlandese accompagnata da ottime birre locali e in un'atmosfera rilassata e conviviale, come veri dublinesi.
Bar e Take Away

Bar e Take Away

I migliori bar, caffetterie e take-away della città per uno spuntino, un pranzo veloce o un ottimo fish&chips prima di rimettersi in moto per visitare la capitale irlandese.
Ristoranti

Ristoranti

Una serie di ristoranti per trascorrere una serata all'insegna della buona cucina in un'atmosfera rilassata, elegante o informale a seconda dei vostri gusti.
Ristoranti Etnici

Ristoranti Etnici

Dublino vanta la presenza di tantissimi ristoranti etnici, dove potrete assaporare le cucine del mondo: un’ottima alternativa a stufati e patatine fritte!
Ristoranti italiani a Dublino

Ristoranti italiani a Dublino

Siete in vacanza a Dublino e vi manca la cucina di casa? Allora provate uno dei migliori ristoranti italiani della capitale irlandese per una pizza o un buono tagliere.