Ostelli Dublino

La nostra selezione di ostelli a Dublino, basata sulle caratteristiche e le recensioni degli utenti che vi hanno soggiornato.

State cercando un ostello a Dublino, comodo e confortevole ?

Qui di seguito potete trovare l’elenco di tutti gli Ostelli di Dublino, visionarne le tariffe e prenotare online la struttura da voi preferita.

Avrete modo di individuare la struttura che meglio risponde alle vostre necessità.

Ostelli consigliati

Generator Hostel Dublin

Questo nuovissimo ostello pluri premiato per il suo design si trova accanto alla Distilleria Jameson e alla stazione dei tram LUAS di Smithfield. Offre ai suoi ospiti camere confortevoli, aree comuni dotate di wi-fi gratuito, una lavanderia, un bar aperto fino a tardi e perfino un’agenzia di viaggi per prenotare le visite turistiche e per organizzare il vostro viaggio.

Abbey Hostel

In posizione eccellente, con vista sul Liffey: è molto pulito e accogliente, ha delle camere apposta per le long stay, tariffe con colazione inclusa (thè, caffè latte succo di frutta toast burro e marmellata, tutto a volontà).
O’Connell Bridge-29, Bachelors Walk

Abraham House

Carino, accogliente, situato in un’antica casa georgiana.
82 – 83 Lower Gardiner Street

Ashfield House

Questo ostello è situato all’interno di una chiesa sconsacrata! Punti forti: a due passi da Temple Bar, comfort da hotel, prezzi accessibili, colazione compresa nella tariffa. Attenzione: soggiorno massimo di 6 notti.
Indirizzo: D’Olier St 19/20

Avalon House

Ottimo ambiente, ma soprattutto strategica la posizione, fornita di mezzi e negozi!
Indirizzo: 55 Aungier St.

Barnacles

Simpatico e accogliente. Merita soprattutto per l’invidiabile posizione, nel cuore di Temple Bar. L’accoglienza e il camino in sala comune sono due ottimi motivi per sceglierlo.
Indirizzo: 19 Temple Lane

Browns Hostel

Organizzato,moderno, colazione continentale compresa. Ottimo per soggiorno!
Indirizzo: 90 Lower Gardiner St

Citi Hostel

Il suo essere assolutamente il più economico, implica come contropartita un livello di accoglienza molto basso: anonimo e tristanzuolo nell’arredamento, è adatto a chi lo utilizza come base solo per dormire.
Indirizzo: Charlemont Street

Four Courts Hostel

Buona posizione, gradevole sistemazione, prezzi abbordabili e un livello in comfort invidiabile: cucina, sala lettura, salottini, connessione gratuita a internet, deposito bagagli e casseforti.
Indirizzo: 15-17 Merchants Quay

Harrington House Hostel

Ideale per chi cerca una struttura accogliente e non anonima: ottima la posizione a 600 m da St.Stephen’s Green.
Indirizzo: Harrington St 21

Kinlay House

In un bellissimo edificio vicino alla Christ Church Cathedral, offre camere ampie e luminose, cucina spaziosa e sala da pranzo accogliente.
Indirizzo: 2-12 Lord Edward St, Temple Bar

The Oliver St. John Gogarty Hostel

Vera e propria istituzione. Posizione fantastica, in centro a Temple Bar, a 2 minuti dal Trinity College. La pulizia impeccabile compensa la rumorosità del sabato sera.
Indirizzo: 18-21 Anglesea St.

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.