Dublino

James Joyce Centre

Ospitato in un antico edificio del 1784, il museo è dedicato al celebre scrittore dublinese e raccoglie ritratti di famiglia, foto e cimeli dell'autore.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

Ospitato in un antico edificio del 1784, il museo è dedicato al celebre scrittore dublinese James Joyce: raccoglie ritratti di famiglia, foto dei luoghi frequentati, biografie ed edizioni originali delle sue opere.

Raccomandato agli appassionati del grande autore.

Se invece vi sentite in colpa per non aver letto le sue opere non preoccupatevi, non le lesse nemmeno Nora Barnacle, la sua compagna di vita, che addirittura cercò di convincerlo a smettere di scrivere.

Da vedere

 

Orari

Dove si trova

Alloggi James Joyce Centre
Cerchi un alloggio in zona James Joyce Centre?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di James Joyce Centre
Mostrami i prezzi

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Pensate appositamente per chi vuole visitare , le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni
Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni
Risparmia tempo e denaro per visitare le principali attrazioni di Dublino grazie all'esclusivo Dublin Pass valido da 1 a 5 giorni e a una guida digitale che ti aiuterà a pianificare l'itinerario.
Acquista da 70,00 €

Approfondimenti

James Joyce

James Joyce

James Joyce, scrittore irlandese. La biografia, l'elenco delle opere e i riconoscimenti ottenuti durante la sua carriera. Scopri e acquista i suoi libri.
Bloomsday

Bloomsday

Se volete partecipare a un evento davvero il 16 giugno si celebra il "Bloomsday", festa in onore dello scrittore James Joyce: letture in costume e tanti eventi!

Attrazioni nei dintorni