Dublino

National Leprechaun Museum

Nel cuore di Dublino,è il primo museo interamente dedicato alla figura del lepricano uno dei più famosi simboli della mitologia irlandese, amato da grandi e piccini.

Nel cuore di Dublino, il National Leprechaun Museum è il primo museo interamente dedicato alla figura del lepricano uno dei più famosi simboli della mitologia irlandese.

Qui i visitatori possono apprendere gli aspetti meno conosciuti del folclore irlandese e celtico, scoprire quali affinità ci siano fra i “folletti”, le più famose figure della cultura irlandese, arcobaleni e pentole d’oro.

Per grandi e piccini sarà l’occasione di sperimentare un mix di divertimento e magia, verità e fantasia, cultura e puro folklore, grazie alle ambientazioni a capitoli, dodici in tutto, su 16.000 metri quadrati su un unico livello.

Ogni capitolo affronta un aspetto diverso della mitologia irlandese e grazie a una serie di percorsi interattivi è possibile “viaggiare” nel tempo alla scoperta di tutte le diverse interpretazioni di questa figura mitologica.

Orari

Dove si trova

Vedi gli Hotel in questa zona
Alloggi National Leprechaun Museum

Cerchi un alloggio in zona National Leprechaun Museum?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di National Leprechaun Museum
Mostrami i prezzi
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Attrazioni nei dintorni

Condividi