Dublino

Dublino con i bambini

Dublino è molto attenta alle esigenze dei bambini con numerose soluzioni per il loro divertimento, dai musei alle attività da fare per divertirsi insieme.

Se siete in città con prole al seguito, è meglio attrezzarsi con qualche attrattiva che possa coinvolgere l’interesse e la gioia dei più piccoli! 😉

Dublino è molto attenta alle esigenze dei bambini con numerose soluzioni per il loro divertimento.

Troverete sicuramente il museo o l’attività da fare insieme ai vostri figli per rendere divertente il vostro soggiorno a Dublino.

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Pensate appositamente per chi vuole visitare , le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Dublin Pass con tour in autobus: 33 attrazioni gratis
Dublin Pass con tour in autobus: 33 attrazioni gratis
Salta la fila e accedi ai siti e alle attività principali di Dublino con questa Card tecnologica e innovativa. Risparmia tempo e denaro con l'esclusivo Dublin Pass valido per 1, 2, 3, 4 o 5 giorni e che include anche una guida cartacea e una mappa.
Acquista da 68,00 €

Approfondimenti

Dublin Zoo

Dublin Zoo

National Leprechaun Museum

National Leprechaun Museum

Nel cuore di Dublino,è il primo museo interamente dedicato alla figura del lepricano uno dei più famosi simboli della mitologia irlandese, amato da grandi e piccini.
Imaginosity

Imaginosity

Un nuovo museo dedicato ai più piccoli che propone esposizioni e attività che contemporaneamente stimolano non solo il gioco ma anche l'apprendimento e la creatività.
The Ark

The Ark

E' il primo centro culturale per bambini e organizza corsi di disegno, lavori di gruppo, mostre, concerti e giochi, tutto rigorosamente riservato ai più piccoli.
Viking Splash Tour

Viking Splash Tour

Una guida in costume vi accompagnerà in giro per la città su un veicolo militare anfibio, via terra e via acqua per ammirare Dublino da tutte le prospettive.
Wax Museum Plus

Wax Museum Plus

Realizzato all'interno di un antico palazzo il museo delle cere si articola in una serie di sezioni tematiche che illustrano le più importanti celebrità irlandesi
Fry Model Railway

Fry Model Railway

Tutti i modellini delle locomotive e delle carrozze creati appositamente da un ingegnere delle ferrovie in pensione: un museo che affascinerà gli grandi e piccini.
Wooly Ward’s Mobile Pet Farm

Wooly Ward’s Mobile Pet Farm

In questa fattoria è possibile infatti interagire con gli animali, maiali, capre, agnelli, galline, pulcini e conigli tutti da accarezzare, nutrire e osservare.
The Chocolate Warehouse

The Chocolate Warehouse

Vicino a Dublino si trova una fabbrica di cioccolato dove provare a cimentarsi in cioccolatini deliziosi con workshop divertenti per tutta la famiglia!