Dublino

100 cose da fare e vedere GRATIS a Dublino

Il meglio di Dublino a costo zero: tanti spunti interessanti per rendere indimenticabile la vostra vacanza a Dublino senza spendere e scoprendo angoli sconosciuti.

Spesso visitare una capitale europea può essere dispendioso: oltre al soggiorno, ai pasti e ai souvenir occorre mettere in conto il costo degli ingressi per musei, attrazioni ed eventi particolari.

Per fortuna Dublino dispone di una serie di luoghi a ingresso libero che agevolano e soprattutto alleggeriscono il portafogli dei suoi visitatori!

Avrete l’imbarazzo della scelta fra musei e attrazioni, gallerie, angoli particolari, case e castelli, chiese e cattedrali, mercati, itinerari a piedi e infine parchi e giardini: tanti spunti interessanti per rendere indimenticabile la vostra vacanza a Dublino!

Approfondimenti

Musei e attrazioni

Musei e attrazioni

I migliori musei e attrazioni a ingresso gratuito da inserire nel vostro itinerario alla scoperta di Dublino, fra arte, natura, storia, letteratura e archeologia.
Gallerie e collezioni

Gallerie e collezioni

Se amate la fotografia, la fine art, le stampe e le raccolte più curiose a Dublino troverete una serie di interessanti gallerie e collezioni a ingresso gratuito.
Punti di interesse

Punti di interesse

Anche fra i monumenti principali della città troviamo delle attrazioni ad ingresso gratuito: vi proponiamo una selezione dei più interessanti da visitare.
Residenze e castelli

Residenze e castelli

Se siete amanti della storia e delle atmosfere d'epoca, ecco una serie di luoghi da visitare gratis in città e fuori Dublino per una gita fuori porta.
Chiese e cattedrali

Chiese e cattedrali

Anche le chiese e le cattedrali fanno parte della storia e del fascino della Dublino antica: ve ne proponiamo una serie inedita e poco conosciuta!
I mercati di Dublino

I mercati di Dublino

I mercati permettono di avvicinarsi alla vita quotidiana della città e di coglierne la sua originalità: variopinti e vivaci, sono un vero piacere per gli occhi!
Passeggiate e tour

Passeggiate e tour

A Dublino e dintorni si possono fare meravigliose passeggiate sia in città che in mezzo alla natura, per sfuggire un pò al caos cittadino e scoprire angoli nuovi!
Parchi e giardini

Parchi e giardini

Se amate la natura e volete concedervi una pausa dal traffico cittadino ecco una lista di parchi e giardini dove trascorrere qualche ora in armonia!
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4 su 57 voti
Condividi