Dublin City University English Language School

Corsi di lingua inglese presso l'Università di Dublino, in Irlanda

Sono 25 anni che la nostra università offre corsi di lingua inglese. La nostra scuola di lingue, situata in una posizione splendida, dista solo 20 minuti dal centro di Dublino e 20 minuti dall’aeroporto cittadino. Offriamo un’ampia gamma di corsi di lingua inglese: General English, Business English, Academic Year Programmes e corsi di preparazione agli esami di certificazione linguistica, programmi per famiglie e corsi di formazione per insegnanti e docenti universitari.

Campus dell’Università di Dublino

L’università di Dublino (DCU) accoglie oltre 15.000 studenti ed è considerata una delle principali università irlandesi. . Gli studenti del Servizio linguistico dell’università hanno l’opportunità di conoscere gli studenti e i dottorandi della DCU e di frequentare gli stessi club e società universitari. La DCU vanta un centro sportivo pluripremiato (che comprende palestra e piscina da 25 metri), un teatro, un centro religioso interconfessionale, una grande biblioteca e numerosi ristoranti e bar. In tutto il campus è disponibile l’accesso ai computer e la connessione Wi-Fi.

Programma sociale

La DCU offre un programma sociale vasto e completo. Attività culturali organizzate: visite della città, gite di un giorno in altre regioni, sport, serate, club culturali, ecc. Inoltre, offriamo altre opportunità per migliorare la conoscenza della lingua, tra cui corsi di conversazione, gruppi di lavoro per la redazione di CV e laboratori dedicati, in base alla carriera lavorativa.

Ambiente di studio

La DCU vanta insegnanti esperti e di alto livello che sono in grado di rispondere a tutte le esigenze di apprendimento della lingua inglese. Le dimensioni delle nostre classi sono piccole, per garantire che gli studenti possano trarre il massimo profitto dal tempo trascorso in aula. Sono composte in media da 12 studenti per classe, con un massimo di 15. All’interno del campus gli studenti dispongono di accesso illimitato ai computer e alla connessione Wi-Fi.

Possibilità di alloggio

Disponiamo di un vasto numero di famiglie ospitanti che offrono alloggio agli studenti nel periodo in cui frequentano l’Università di Dublino. È il modo migliore per sfruttare al massimo il periodo di apprendimento della lingua inglese perchè gli studenti avranno l’opportunità di migliorare le loro conoscenze della lingua scoprendo quotidianamente la cultura irlandese. A seconda della disponibilità, durante l’estate – nei mesi di giugno, luglio e agosto – possiamo offrire agli studenti moderni appartamenti self-catering situati nel campus e fuori dal campus.

Straordinario mix di nazionalità

Accogliamo studenti che provengono da oltre 50 paesi non anglofoni. Gli studenti avranno l’opportunità di incontrarsi e di conoscere altre culture.

Associazioni e accreditamenti

La nostra università fa parte del Marketing English in Ireland (MEI)[principale associazione delle scuole di lingua inglese in Irlanda] e detiene l’accreditamento noto come Accreditation and Coordination of English Language Services (ACELS) [Accreditamento e coordinamento dei servizi per la lingua inglese].

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri corsi di inglese.

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.5 su 42 voti
Condividi