Wild Atlantic Way

La Wild Atlantic Way è la strada costiera più lunga e spettacolare d'Europa con i suoi 2500 chilometri ininterrotti di magnifici paesaggi costieri che vi sapranno incantare.

L’Irlanda vanta una delle strade costiere più lunghe d’Europa, la Wild Atlantic Way.

2500 km ininterrotti di magnifici paesaggi costieri, in cui si alternano meravigliose scogliere, incantevoli porticcioli, spettacolari spiagge di sabbia bianca, insenature profonde e villaggi pittoreschi.

Lungo questa superba strada costiera potrete ammirare la vera essenza della bellezza irlandese: flora e fauna, storia e arte, tradizione e avventura, musica e cultura.

Non abbiate fretta, prendetevi tutto il tempo che occorre e lasciatevi trasportare dal ritmo della natura selvaggia: lungo il tragitto, fatto di innumerevoli scorci romantici e scenografici, troverete i discovery points, luoghi di straordinaria bellezza paesaggistica, ben segnalati durante il percorso, insieme a una serie di informazioni circa attività e altre attrazioni in zona, punti di interesse e siti storici.

Potrete decidere di seguire questo itinerario per intero o solamente un tratto, in base ai vostri gusti e ai vostri interessi.

Mappa

Nord - Ovest

Ovest

Sud - Ovest

Cose da fare