Ladies View

Ladies View, è un angolo panoramico che vi lascerà senza fiato: il punto più alto per raggiungere il Killarney National Park che domina la valle stupenda.

Il Killarney National Park rappresenta uno dei polmoni verdi d’Irlanda, con il suo infinito susseguirsi di monti, boschi, laghi e sentieri in mezzo a una natura dolce quanto lussureggiante.

Arrivando da Kenmare potrete capire in pochi secondi, con un solo, unico sguardo, quello che vi attende nella valle. Il punto più alto della tortuosa strada di montagna è il Ladies View, un angolo panoramico che vi lascerà senza fiato.

Da qui il vostro sguardo si spingerà come a volare in mezzo alla valle ad ammirare l’incredibile bellezza di un susseguirsi continuo di monti ricoperti di erica in fiore, di laghetti azzurri che risplendono sotto il sole e di un meraviglioso cielo blu che abbraccia questo spettacolo naturale. Abbandonate la macchina e spingetevi a piedi fino alla punta dell’enorme spuntone di roccia dal quale vi sembrerà davvero di volare sopra il paesaggio.

Nonostante questo angolo abbia subito piccole trasformazioni e sia diventato un punto di accoglienza turistica, rimane ancora affascianante e incredibilmente bello, una sintesi perfetta dell’equilibrio cristallino fra natura selvaggia e dolcissima valle fatata.

Proseguendo nella discesa verso Killarney aguzzate la vista: ci sono diversi punti di accesso alle rive dei tanti laghi che precedono la cittadina, con minuscole spiaggette di sassi bianchi che si affacciano sulle limpide acque.

Non esitate a fermarvi: togliersi scarpe e calze e camminare assaporando la freschezza del lago fra cigni candidi che vengono a curiosare non ha prezzo!

Dove si trova

Vedi gli Hotel in questa zona
Alloggi Ladies View

Cerchi un alloggio in zona Ladies View?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Ladies View
Mostrami i prezzi
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Attrazioni nei dintorni

Condividi