Letterkenny

Letterkenny è la più grande città del Donegal e può essere un'ottima base di partenza o di arrivo per esplorare la zona di Horn Head e dei Rosses.

Situata in una fertile pianura all’estremità sud-occidentale del Lough Swilly, Letterkenny è la più grande città del Donegal e può essere un’ottima base di partenza o di arrivo per esplorare la zona di Horn Head e dei Rosses.

Infatti dopo aver faticato nelle strade tortuose ma stupende della zona nord, dopo aver faticato a trovare Horn Head, ci si può rilassare a Letterkenny per una serata tranquilla: troverete tutto a portata di mano, avendo un piccolo centro che sviluppa intorno alla pittoresca Main Street dalla ripida salita.

Da vedere

  • St Eunan’s Cathedral con la Stations of the Cross
  • Donegal County Museum
  • Newmills Corn and Flax Mills (nei dintorni)

Locali provati da Irlandando

The Brewery Bar and Restaurant

Questa antica birreria con la sua atmosfera di epoche antiche, gli interni in legno e il personale gentilissimo serve ottimo cibo e birre eccellenti.

La carne proposta in questo pub/ristorante è tenerissima e c’è una nutrita lista di piatti del giorno che sapranno conquistarvi!Sedetevi accanto a uno dei camini accesi con la torba scura che aromatizza l’aria e godetevi un’uggiosa serata irlandese in un ambiente davvero accogliente.
thebrewerybar.com

Mappa

Alloggi Letterkenny

Cerchi un alloggio a Letterkenny?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili a Letterkenny
Mostrami i prezzi