Letterkenny

Letterkenny è la più grande città del Donegal e può essere un'ottima base di partenza o di arrivo per esplorare la zona di Horn Head e dei Rosses.

Situata in una fertile pianura all’estremità sud-occidentale del Lough Swilly, Letterkenny è la più grande città del Donegal e può essere un’ottima base di partenza o di arrivo per esplorare la zona di Horn Head e dei Rosses.

Infatti dopo aver faticato nelle strade tortuose ma stupende della zona nord, dopo aver faticato a trovare Horn Head, ci si può rilassare a Letterkenny per una serata tranquilla: troverete tutto a portata di mano, avendo un piccolo centro che sviluppa intorno alla pittoresca Main Street dalla ripida salita.

Da vedere

  • St Eunan’s Cathedral con la Stations of the Cross
  • Donegal County Museum
  • Newmills Corn and Flax Mills (nei dintorni)

Locali provati da Irlandando

The Brewery Bar and Restaurant

Questa antica birreria con la sua atmosfera di epoche antiche, gli interni in legno e il personale gentilissimo serve ottimo cibo e birre eccellenti.

La carne proposta in questo pub/ristorante è tenerissima e c’è una nutrita lista di piatti del giorno che sapranno conquistarvi!Sedetevi accanto a uno dei camini accesi con la torba scura che aromatizza l’aria e godetevi un’uggiosa serata irlandese in un ambiente davvero accogliente.
thebrewerybar.com

Mappa

Alloggi Letterkenny

Cerchi un alloggio in zona Letterkenny?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Letterkenny
Mostrami i prezzi