Dove dormire in Irlanda

Tutte le soluzioni per trovare alloggio in Irlanda in base alle vostre esigenze di viaggio: hotel, b&b, ostelli o farm house.

L’Irlanda vanta una notevole gamma di soluzioni di alloggio, capaci di soddisfare tutte le esigenze: dagli hotel moderni e high tech di Dublino, ai piccoli bed and breakfast tanto accoglienti, dai lussuosi manieri e castelli alle farm house ideali per stare a contatto con la natura, fino alle sistemazioni più spartane come i campeggi o gli oltre duecento ostelli presenti sul territorio irlandese.

Cerca un Hotel
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!
In evidenza
Trova con noi l'hotel ideale per la tua vacanza: l'Irlanda offre un panorama eccezionale, dalle grandi catene agli hotel high tech o quelli di charme.
Cercate un Bed and Breakfast in Irlanda? Seguite i nostri consigli per trovare la soluzione più congeniale alle vostre esigenze di viaggio!
Consigli utili, informazioni pratiche e tutte le caratteristiche degli ostelli in Irlanda, per orientarvi in maniera consapevole.
Chi non ha mai sognato di dormire in un castello da favola? In Irlanda è possibile: scopri insieme a noi gli indirizzi migliori!
Una serie di consigli utili per orientarvi nella scelta della sistemazione migliore per il vostro viaggio in Irlanda: tipologie di alloggio, termini tecnici e tanti suggerimenti.
Altri tipi di Alloggio
Affittare una casa vacanza in Irlanda è un'esperienza unica: potrete visitare una zona vivendoci dall'interno...
Dormire in fattoria può essere una valida alternativa per viaggiare con i bambini: contatto con la natura,...
Cercate un alloggio storico che mescoli fascino e confort? Provate una guesthouse per le vostre vacanze...
Per una vacanza all'insegna del contatto e della natura, potete optare per il campeggio, una soluzione...