Spa e centri benessere in Irlanda

Negli ultimi anni l’Irlanda ha creato un panorama di strutture termali e di talasso terapia, centri benessere e spa per ritagliarvi attimi di puro relax!

Spa e centri benessere in Irlanda

Sebbene nell’immaginario collettivo non si identifichi l’Irlanda con le principali mete del benessere, la varietà di strutture e di possibilità che la terra irlandese offre vi lascerà senza parole.

Per coloro che hanno deciso di recarsi in Irlanda nei mesi freddi, quale occasione migliore per ritagliarsi una o più giornate di relax per ricaricare mente e corpo in una delle tante spa  immerse nella natura e dotate di ogni confort?

Potrete quindi scegliere fra un’esperienza termale, una sosta in un centro di talassoterapia, immergervi in un bagno alle alghe oppure un massaggio rigenerante dopo una lunga giornata di viaggio.

Qualunque siano le vostre esigenze, in Irlanda troverete il modo di godere appieno della bellezza della natura attraverso una memorabile esperienza in una spa o in un centro benessere.

Tra una camminata e un museo in giro per Dublino dedicate qualche ora per rilassarvi in una spa con un rigenerante percorso benessere!
Queste strutture vi regaleranno una fuga dalla città per rifugiarvi in un angolo di natura incontaminata, immersi in ampi giardini o affacciati sul mare.
I migliori hotel spa presenti sul territorio irlandese dove potrete coccolarvi con percorsi benessere e trattamenti termali.
Una serie di indirizzi utili per prenotare la spa e il centro benessere in Irlanda del Nord che più si adatta alle vostre esigenze.
Per trovare la spa che si adatta alle vostre esigenze, consultate le varie tipologie di centri benessere...
Questa soluzione nasce per offrire una totale immersione nell'esperienza termale, in un ambiente dedicato...
Per provare un'esperienza diversa dalle classiche spa, l'Irlanda offre una serie di centri specializzati...