Trasporti a Dublino

Tutti i mezzi di trasporto che avrete a disposizione durante il vostro soggiorno a Dublino, corredati di informazioni utili e mappe per orientarvi al meglio.

Trasporti a Dublino

Dublino è fatta per essere girata a piedi: è raccolta, è pittoresca e il camminare permette di ammirare scorci inediti e poco battuti.

Ma per spostarsi più rapidamente da una parte all’altra in breve tempo, se diluvia (come spesso accade) e soprattutto per visitare le bellezze appena fuori città si deve ricorrere ad altri mezzi.

Avrete diverse alternative a disposizione in base alle vostre esigenze.

Vediamo insieme tutti i modi per spostarsi a Dublino.

Luas
Informazioni utili e mappe delle linee Luas, la rete di treni metropolitani che attraversa Dublino permettendo di girare la capitale irlandese con molta facilità.
chevron_rightLeggi l'articolo
Leap Visitor Card
La Leap Visitor Card è una nuova tessera valida 3 giorni per viaggiare illimitatamente sui mezzi pubblici della città di Dublino.
chevron_rightLeggi l'articolo
Bus turistici hop-on hop-off
I bus “hop-on hop-off” (letteralmente “sali e scendi”) sono bus turistici che effettuano tour panoramici passando e fermandosi davanti...
chevron_rightLeggi l'articolo
Autobus
Un elenco dettagliato dei bus urbani e delle soluzioni di abbonamento per muoversi all’interno della capitale o raggiungere l’aeroporto con facilità.
chevron_rightLeggi l'articolo
Noleggio auto a Dublino
Consigli, informazioni utili e la possibilità di consultare un preventivo gratuito per noleggiare un'auto a Dublino e iniziare così la vostra avventura in Irlanda!
Continua a leggere
Dart
Leggi l'articolo
Dublin Bay Hopper
Leggi l'articolo
Bicicletta e Taxi
Leggi l'articolo