Aspettando San Patrizio!

OKNotizie

Se non avete la possibilità di festaggiare il St. Patrick’s Day in Irlanda, vi segnaliamo questa interessante iniziativa che si terrà a Roma domenica sera, il 14 marzo.

L’Aquisgrana Caffè letterario e l’associazione cultrale Identità Europea presentano, per il ciclo ” Gli incontri dell’Ippogrifo”, Aspettando San Patrizio, cena ispirata alla tradizione Irlandese con piatti tipici, birre e musica irlandese dal vivo con i The Shire.

Menù
Antipasto: sformatino di patate con carpaccio di salmone affumicato irlandese e lacrima di panna acida.
Primo: zuppa di orzo perlato con brodo di pollo ruspante e vellutata di carote.
Secondo: entrecotte di manzo irlandese con riduzione di birra Guinness e verdure piccanti ripassate.
Dolce: tortino di frolla con mele e salsa di mirtilli rossi al vino.

Il prezzo del menu è di 30 € a persona. Sono incluse l’acqua, e due birre a persona (una chiara e una scura), che verranno proposte in abbinamento alle portate.

La serata è organizzata presso il ristorante Divin Peccato, piazza della rovere 84, Roma (zona lungo tevere angolo via di S.Onofrio, vicino ospedale Santo spirito) per info e prenotazioni (obbligatoria) tel. 06.97605991 (stefano) oppure 338-1483241 (simona).

Pubblicato il 9 marzo 2010 in Events     Argomenti: , ,

Aggiungi un commento