Galway: in arrivo la “Gluas”
La cittadina potrebbe veder nascere un sistema di metropolitana di superficie che si chiamerà Gluas. Dovrebbe entrare in funzione entro tre anni per un costo di 200 milioni di euro, molto inferiore rispetto a un progetto simile a quello di Dublino: per creare la Luas, si spesero circa 775 milioni di euro.
Il progetto per la costruzione della Gluas, con una rete di 21 km, tre linee tutte collegate fra loro, 64 stazioni con un percorso da est a ovest della città, saranno presentati ufficialmente lunedì prossimo. Basteranno appena 12000 passeggeri al giorno per ammortizzare le spese.



















Vuoi collaborare con Irlandando.it?
Stesso articolo pubblicato da me qualche giorno fa: http://eireannslan.altervista.org/wordpress/?p=155
Se continua così mi inizio a preoccuparmi veramente che utilizzi il mio blog come fonte
Ciao
Fox
leggo anche io l’indipendent!
Allora sei proprio brava a trovare le notizie sull’Irlanda…visto che l’Indipendent è inglese…quello irlandese è l’Independent
Scusa la battuta, ma non ho resistito
Comunque, scherzi a parte, ti consiglio di citare sempre la fonte delle notizie che pubblichi…così ti metti al riparo da qualsiasi contenzioso
allora grazie del consiglio!
Fox potrebbe esserci un contenzioso se qualcuno copiasse i testi, ma le notizie, in quanto tali, sono di dominio pubblico.
Tutti i testi di questo blog sono originali e derivano dalla creatività degli autori. Nei casi in cui invece vengano riportati degli stralci o interi articoli di terzi vengono puntualmente citate le fonti. Questa polemica latente non ha senso di esistere, in ogni caso, qualora volessi ulteriori chiarimenti, puoi contattare gli autori o il sottoscritto in privato, così sembra solo un pretesto per farsi pubblicità.
Buona serata